cropped-avl-lucca.jpg

Cosa significa oggi essere un partigiano democratico?
Vuol dire raccogliere l’eredità dei tantissimi, uomini e donne, dei sacerdoti, dei prigionieri di guerra, degli internati militari e civili, dei perseguitati, che seppero Resistere al male dei totalitarismi Fascisti e Nazisti, senza perseguire lo scopo di altri totalitarismi.

Uomini e donne che lottarono in mille diverse Resistenze perseguendo i valori morali della libertà, del rispetto, della ricerca del bene, della fratellanza.

Iscriviti anche tu all’Associazione Volontari della Libertà Lucca, e vieni al Museo della Liberazione.

Si prega di copiare, incollare e compilare e spedire la domanda di iscrizione a socio che trovate sottostante. La quota per l’anno 2017  è posta in euro 30.
La domanda va inviata via email a volontarilibertalucca@gmail.com
Il consiglio si riserva di accettare o meno le richieste di iscrizioni in base a valutazioni discusse in seno al direttivo di A.V.L.

***

Il/La sottoscritto/a …………………………..

nato/a a …………………………………………………….  prov. …………………….. il___/___/____

residente in ………………………………………………… n° …………….

CAP ……………….. città ……………….. prov. ………………………..

telefono ……………………………….

e-mail …………………………

CHIEDE
al Consiglio Direttivo di aderire all’Associazione Volontari della Libertà Lucca per l’anno sociale 2017 in qualità di socio ordinario.
A tal fine dichiara di aver preso visione dello statuto presente sul sito avllucca.wordpress.com  di approvarlo in ogni sua parte e di condividere i principi e le finalità dell’Associazione.
Si impegna a versare la quota associativa annuale mediante il pagamento con bonifico bancario (IBAN) attendendo risposta alla presente domanda.

Luogo, data e firma
………………………………..

Il sottoscritto autorizza, ai sensi della legge 675/96 e del D.L. 196/2003, il trattamento dei dati personali qui o altrove dichiarati, esclusivamente per lo svolgimento e la gestione delle attività legate agli scopi dell’Associazione, senza possibilita’ di trasferimento a terzi dei dati medesimi.

Luogo, data e firma
………………………………..